Si apre l’era del 360 a 4K / noi ci siamo / #zampediverse360

Avete commissionato un video in 360 che, nonostante l’effetto WOW, via ha lasciato uno strano sapore di… piatto? Benvenuti nel nuovo mondo della Realtà Virtuale 2.0 (l’altra risale agli anni ’80). In un mercato nuovo in cui ci siamo tuffati in tanti e con risultati, a volte, poco esaltanti, Zampediverse punta ad un altro standard di qualità.

Amiamo il cinema, le luci, il set, e ci siamo subito accorti che questo approccio mancava, nei nostri e nella maggior parte dei film a 360, così come mancava il regista, il direttore della fotografia, lo storytelling, il parco luci… Beh, se cercate tutto questo, se cercate l’effetto WOW, immersivo, innovativo, aperto ed emozionante del 360, ma non volete rinunciare alla magia del vero cinema: eccoci.

Il nostro approccio è nientemeno che all’antica! Ma le tecnologie che utilizziamo, sia foto che video, sono decisamente all’avanguardia. Il nostro sistema di punta è la Nokia OZO, che, grazie ai nostri ormai esperti operatori e post producer, e ad una RenderFarm dedicata alla produzione in 360, ad oggi non ha rivali.

Abbiamo maturato competenze e tecnologie specifiche anche in fotografia360 e di conseguenza in implementazioni digitali, che possono dare un nuovo respiro alla comunicazione su tutte le piattaforme e su tutti i device, dai social ai siti di e-commerce.

Per un mix di fortuna e tenacia abbiamo avuto l’onore di realizzare 3 lavori davvero entusiasmanti che vedranno la luce presto.

Contattateci

zampediverse360@zampediverse.com +39 0362 826 922