Trasmissione di un Brand

Puntiamo molto sulla qualità anche se la qualità è una somma di fattori che spesso devono coincidere e serve un team affiatato che si connetta con altri team in un momento preciso e deve accadere un’alchimia che non può essere perpetua.
Così pensiamo che mettercela tutta sia già un bel passo avanti rispetto a restarsene a casa sul divano a godersi… il divano.
Per cui grazie a tutti e avanti tutta in questa Più libri più liberi del ritorno in presenza dopo le chiusure da Pandemia, ricordando che sono molti anni ormai che seguiamo questo evento lato digital, con social foto video e campagne di pixel.
Eravamo in 2 e oggi eravamo qui in 12.
😎
Cosa si nasconde dietro questo involucro splendido disegnato dentro al cielo di #roma? Ogni incontro è splendido come ad esempio quello di Verdone sulla demenza senile o quello di Carofiglio sulle carceri o le prove di Zingaretti che legge delle splendide lettere di Camilleri degli anni 50 agli esordi in TV.
La nuvola e la fiera da anni sono un posto sicuro dove vivere un’esperienza complementare alla Tv e ai social. E poi c’è il mercato dei libri una enorme libreria degli editori più belli del mondo.